Lei è la fatina buona, ha poco più di trent’anni ed è plurilaureata.

Io sono la iena ridens, ne ho certamente qualcuno di più e solo uno straccio di diploma.

Due sole ma fondamentali cose ci accomunano:

amiamo lo stesso uomo

usiamo la stessa piastra per capelli marca GHD (la migliore)

Lei non ha legami,nessun figlio,un buon lavoro (credo), un’auto (credo), una casa (credo)

Io ho tutte queste cose, le ultime tre costruite a fatica dal nulla, con un solo pensiero in testa: Lui. O meglio, Lui e me

Alla fatina buona il merito di essere riuscita laddove altri hanno fallito: trasformare uno zerbino accanito fumatore e quasi alcoolista in un uomo decente, libero da entrambi questi deplorevoli vizi. Tranne uno.

Me.

Me che c’ero anche prima che arrivasse lei

Me che sono solo un dettaglio insignificante

Il nostro è un rapporto di amicizia perfetto che dura ormai da anni

Tra di noi non esiste finzione

Non esiste ripicca nè vendetta

Non esiste gelosia, nè odio, rancore o vergogna

Solo amore. Vero. Libero

Io ci sono, Lui c’è. E ci saremo sempre

Perchè è cosi

Perchè parlare è ascoltare davvero

Perchè sfiorarci è magico

Perchè il suo corpo è uguale al mio. Anzi, a ben pensarci Lui ha più tette

Perchè è solo con Lui che mi sento davvero a casa e poi..Basta.

E’ arrivato il momento di volermi bene.

Credo di meritarlo

Già

Anche perchè la tentazione di manomettere la piastra che tiene in bagno a casa Sua è stata troppo forte