Il bello del vivere da soli e’ che puoi fare esattamente quello che vuoi quando vuoi e sopratutto dove vuoi .
Non devi nasconderti, non devi fingere non devi giustificare niente a nessuno.
Ora so come ci si sente ad essere come te.
Moltiplicato per migliaia di giorni.
Un orso, come ami definirti tu
Ora so perche’ quel giorno non sei venuto a prendermi alla stazione
So perché in tre anni non mi hai mai regalato neanche un cioccolatino
So perché ti faceva schifo tutto, anche mettermi una mano li.
So perché non mi hai mai abbracciato pur dormendo insieme ogni tanto
So perché difendevi ad ogni costo te e tutto quello che ti circondava
So perché nonostante mi avessi invitato tu , mi buttasti fuori di casa urlando e bestemmiando solo perché avevo toccato la tua persiana.
So perché da quel giorno non mi hai cercato neanche per chiedermi scusa

Perché sei un animale e non un orso come amavi definirti tu

Si può togliere l’uomo da un animale ma non l’animale da un uomo
E pensare che mi facevi pena